AVELLINO – Domani, sabato 13 ottobre, e dopodomani, domenica 14 ottobre, torna la manifestazione di solidarietà dell’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) Una mela per la vita. Il progetto “Giovani oltre la sclerosi multipla”, portato avanti in collaborazione con Unaproa ((Unione nazionale tra le organizzazioni di produttori ortofrutticoli, agrumari e di frutta in guscio), ha consentito di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica per circa 26 milioni di euro in circa 3000 piazze italiane. Anche la sezione di Avellino partecipa a questo appuntamento in diverse località della provincia. I fondi raccolti contribuiranno ad aiutare i giovani e le donne, i più colpiti dalla malattia.
Nella nostra provincia le mele dell’Aism si potranno trovare nelle principali piazze dei Comuni di Manocalzati, Serra di Pratola, Contrada, Altavilla Irpina, Fontanarosa, Montella, Bagnoli Irpino, Nusco, Lioni, Sant’Angelo dei Lombardi, Ariano Irpino, Guardia Lombardi, Zungoli e ad Avellino città presso il supermercato Conad di contrada Chiaira, al Corso Vittorio Emanuele e all’Ipercoop di via Pescatori.




