NAPOLI – Con inizio alle ore 15,30 in prima convocazione e alle ore 16,30 in seconda è in programma a Napoli, mercoledì 23 gennaio, presso la sede del Comitato regionale del Coni Campania di via Alessandro Longo 46/E l’assemblea per il rinnovo delle cariche in vista del nuovo quadriennio 2013-2016. Alle 14.00 di oggi è scaduto il termine per la presentazione delle candidature alla carica di presidente e di
componenti della giunta regionale.
Cosimo Sibilia è l’unico candidato a presidente mentre per la composizione della giunta questi sono i nominativi degli aspiranti: Fsn-Federazioni Sportive Nazionali, Amedeo Salerno, Matteo Autuori, Ernesto Boccia, Giuseppe Cutolo; Dsa-Discipline sportive associate, Angelo Michele Ferrara, Alberto Imbriani, Paolo Pappalardo; Eps-Enti di promozione sportiva, Giampaolo Londra, Salvatore Maturo, Lucio Parascandolo; Rappresentanti atleti, Carmela Chiacchio, Paolo Trapanese; Rappresentanti tecnici, Rosario Pitton, Armando Sangiorgio.




