Vertice in prefettura sulla disciplina della propaganda elettorale

Giovedì 24 Gennaio 2013 15:08 Red.
Stampa

La prefettura di Avellino. Nel riquadro, GuidatoAVELLINO – Il prefetto Guidato, in una riunione tenuta questa mattina presso il palazzo del governo, ha discusso con i rappresentanti delle forze dell’ordine e dei partiti e movimenti politici, partecipanti alla prossima consultazione del 24 e 25 febbraio, sulle regole che disciplinano la propaganda elettorale.

Manca giusto un mese al voto e il rappresentante del governo ha ritenuto opportuno richiamare l’attenzione dei presenti sulle norme vigenti in materia invitando al rispetto delle stesse. A cominciare da quelle riguardanti le affissioni. Inoltre, sono stati esposti i contenuti del codice di comportamento, già adottato in occasione di precedenti tornate elettorali, codice che individua regole e strumenti organizzativi atti a garantire la regolarità dei comizi e delle riunioni di propaganda, in uno con l’ordinato svolgimento della campagna elettorale.