AVELLINO – All’Associazione costruttori edili di Avellino c’è un cambio al vertice. Antonio Nicastro è il nuovo presidente. Prende il posto di Angelo D’Agostino che, essendo tra i candidati della prossima tornata elettorale politica, ha rassegnato le dimissioni. Nicastro – che era il suo vice – resterà in carica fino alla scadenza del mandato prevista per il prossimo mese di aprile. Difatti, già è stata fissata per il 30 di quel mese l’assemblea per il rinnovo dei vertici dell’associazione.
Il presidente Nicastro, accettando la nomina, ha assicurato che continuerà nel completamento delle iniziative avviate dal suo predecessore, giacché rappresentano le priorità delle imprese associate. Il past president D’Agostino ha ringraziato il consiglio direttivo e gli associati per la fiducia accordatagli, soprattutto in un periodo così critico qual è quello attraversato attualmente dal comparto edile in provincia.




