AVELLINO –Presso la sala Umberto Agnelli di Confindustria Avellino, in via Palatucci, è in programma lunedì prossimo, alle 9.30, la presentazione dell bando Inail: “ISI 2012” - incentivi a favore delle imprese che intendono realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro in ambito aziendale.
All’incontro, promosso dall’Inail di Avellino ed in collaborazione con Confindustria Avellino, prenderanno parte Sabino Basso, presidente Confindustria Avellino, Emidio Silenzi, direttore Inail Campania, Mario De Silvo, presidente sezione metalmeccanici Confindustria Avellino e Biagio Montefusco, vice presidente comitato consultivo provinciale Inail Avellino.
Durante il convegno verranno illustrate le modalità di presentazione delle domande da parte delle aziende e sarà evidenziato il concetto di riduzione ed oscillazione dei tassi medi dei premi che gravano sulle imprese.
A farlo saranno Grazia Memmolo, direttore Inail Avellino, Raffaele D’Angelo e Ernesto Russo, professionisti della Con.tarp (Consulenza tecnica accertamento rischi e prevenzione della direzione regionale Inail Campania, Rizieri Buonopane della sede Inail Avellino.




