Il caso Isochimica a Striscia la notizia

Mercoledì 27 Febbraio 2013 18:54 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_striscia.jpgAVELLINO – La vicenda dell’ex Isochimica, la fabbrica di Pianodardine al cui interno venivano scoibentate le carrozze ferroviarie con l’eliminazione delle parti in amianto,  a Striscia la notizia nella puntata di questa sera. A portare le telecamere della nota trasmissione televisiva di Canale 5 l’équipe guidata da Luca Abete che si è inoltrata tra i capannoni del vecchio stabilimento per documentarne lo stato d’abbandono. Come è noto del “caso” Isochimica si sta occupando anche la magistratura attraverso un’inchiesta finalizzata all’accertamento delle responsabilità sulla morte di ben 12 operai che, nel corso della loro attività lavorativa, hanno manipolato l’amianto.

Qui un'anticipazione del servizio nel promo della puntata di stasera sul sito di Striscia

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?17052