www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Trasporti, riprenderanno le corse della Sita

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_sita.jpgAVELLINO – Ripresa delle corse e annullamento delle procedure di messa in mobilità dei dipendenti: questi i punti dell’intesa raggiunta oggi a Napoli, presso gli uffici della Regione Campania, sulla questione del servizio di trasporto pubblico sul territorio campano da parte della società Sita Sud. All’incontro, oltre all’assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella, hanno preso parte i rappresentanti delle amministrazioni provinciali di Napoli, Salerno e Avellino e il direttore generale di Sita Sud. Si è convenuto che le Province interessate imporranno gli obblighi di servizio pubblico alla società. Soddisfazione per la ripresa delle corse è stata espressa dal commissario straordinario della Provincia di Avellino, Raffaele Coppola, presente alla riunione.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com