Ocmin e Cerrito al I congresso Cisl IrpiniaSannio

Martedì 05 Marzo 2013 19:13 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_cisl_irpiniasannio.jpgAVELLINO – Si svolgeranno nel corso di una due giorni, in programma giovedì e venerdì prossimi presso la sala conferenze dell’hotel de la Ville, i lavori del I congresso interprovinciale Ust Cisl IrpiniaSannio. Una volta esauriti gli adempimenti statutari, le relazioni introduttive, che verteranno sui temi legati al mondo del lavoro e della crisi economica che il Paese sta attraversando, saranno svolte dai segretari generali di Avellino, Mario Melchionna, e di Benevento, Attilio Petrillo. Chiuderà la prima giornata, dopo il saluto che sarà portato dai rappresentanti degli altri sindacati e delle forze politiche, Liliana Ocmin, segretario confederale Cisl.

Spazio al dibattito, invece, nella mattinata di venerdì 8 marzo, che sarà concluso dall’intervento di Lina Lucci, segretario generale della Cisl Campania. Nel pomeriggio, dopo le operazioni di voto per l’elezione del segretario generale e dei componenti la segreteria, le conclusioni saranno affidate a Pietro Cerrito, segretario confederale Cisl.