Al Duomo l’ultimo saluto di Avellino a Manganelli

Lunedì 25 Marzo 2013 14:52 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_duomo.jpgAVELLINO – Avellino rende omaggio al prefetto Antonio Manganelli, recentemente scomparso, con una messa solenne, in programma domani, alle 18.30, nel Duomo, che sarà officiata dal vescovo Francesco Marino. Alla cerimonia parteciperanno le massime autorità civili, militari, politiche, religiose ed istituzionali.

Per motivi di ordine pubblico, il settore traffico del Comune di Avellino ha predisposto l’istituzione del divieto di sosta, dalle 14.00 alle 21.00, in via Duomo, nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Amendola e l’intersezione con rampa San Modestino, ed in rampa San Modestino, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Duomo e l’intersezione con via Circumvallazione.