www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Senza stipendio i dipendenti delle Comunità montane, richiesto il tavolo tecnico in prefettura

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_cisl_fp.jpgAVELLINO – Richiesto dalla Cisl Fp il tavolo tecnico in prefettura sulla vertenza delle Comunità montane i cui dipendenti da mesi sono senza retribuzione. “E’ una situazione intollerabile  - dichiara Antonio Santacroce, segretario provinciale della Cisl Fp IrpiniaSannio - che continua a vederci mobilitati per rivendicare i numerosi stipendi che i lavoratori attendono da mesi. Sotto accusa anche la Regione Campania che è inadempiente nei confronti delle Comunità montane alle quali ha erogato in modo parziale i fondi dell’anno 2012, aggravando le difficoltà economiche ed impedendone, così, la normale attività istituzionale”. Ricordiamo che nella nostra provincia la vertenza riguarda i dipendenti delle Comunità montane Partenio Vallo Lauro con sede in Pietrastornina, Terminio Cervialto con sede in Montella, Ufita con sede in Ariano Irpino ed Alta Irpinia con sede in Calitri.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com