Senza stipendio i dipendenti delle Comunità montane, richiesto il tavolo tecnico in prefettura

Mercoledì 27 Marzo 2013 17:24 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_cisl_fp.jpgAVELLINO – Richiesto dalla Cisl Fp il tavolo tecnico in prefettura sulla vertenza delle Comunità montane i cui dipendenti da mesi sono senza retribuzione. “E’ una situazione intollerabile  - dichiara Antonio Santacroce, segretario provinciale della Cisl Fp IrpiniaSannio - che continua a vederci mobilitati per rivendicare i numerosi stipendi che i lavoratori attendono da mesi. Sotto accusa anche la Regione Campania che è inadempiente nei confronti delle Comunità montane alle quali ha erogato in modo parziale i fondi dell’anno 2012, aggravando le difficoltà economiche ed impedendone, così, la normale attività istituzionale”. Ricordiamo che nella nostra provincia la vertenza riguarda i dipendenti delle Comunità montane Partenio Vallo Lauro con sede in Pietrastornina, Terminio Cervialto con sede in Montella, Ufita con sede in Ariano Irpino ed Alta Irpinia con sede in Calitri.