www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

La scuola cantiere della legalità: il procuratore Cantelmo incontra gli alunni di Lauro

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_lauro.jpgLAURO – La scuola cantiere della legalità: s’inizia tra i banchi a confrontarsi e ad educarsi sui temi della legalità, della solidarietà e della tolleranza verso gli altri ai fini della costruzione di una società più giusta.

E questa mattina, alle 10.00, apriranno il loro cantiere gli alunni della scuola media “Benedetto Croce” che, nel salone San Filippo Neri, illustreranno i lavori svolti in questi mesi con i loro insegnanti e si confronteranno con i rappresentanti delle istituzioni. Presenti all’incontro il viceprefetto Silvana D’Agostino, commissario straordinario del Comune di Lauro; il prefetto di Avellino Umberto Guidato; il procuratore della Repubblica Rosario Cantelmo che ieri si è insediato nella sua sede di Avellino; il referente provinciale di Libera Francesco Iandolo; il dirigente scolastico Enrico Daniele e don Luigi Merola della fondazione onlus ‘A voce d’e criature.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com