AVELLINO – Scade il 17 maggio il concorso fotografico promosso da Mediateur /servizi al pubblico del Museo Irpino-Carcere borbonico con il patrocinio della Provincia di Avellino e rivolto alle giovani generazioni e a tutti gli amanti della fotografia perché raccontino la propria esperienza nei musei irpini attraverso l’occhio di una fotocamera.
L’intenzione è di offrire un’occasione per conoscere da vicino i musei della provincia di Avellino invitando visitatori, fotoamatori e fotografi a condividere emozioni e impressioni trasmesse da ambienti, opere, pubblico e paesaggi dei luoghi di cultura del territorio. Per partecipare è sufficiente inviare entro e non oltre il 17 maggio prossimo un massimo di tre foto scattate presso i musei della nostra provincia all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o consegnarle a mano presso la reception del museo-carcere borbonico. In premio viaggi, libri e attrezzature fotografiche.




