www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Sanità, in piazza contro i tagli

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita2_sindacati.jpgAVELLINO – In piazza per protestare contro i tagli alla sanità. È in programma domani, con inizio alle ore 10.00, l’annunciata mobilitazione organizzata da Cgil, Cisl e Uil sulla vertenza sanità. I partecipanti, provenienti da tutta la regione, convoglieranno in piazza Kennedy per poi proseguire verso la prefettura di Avellino: qui si terranno gli interventi dei rappresentanti sindacali una cui delegazione sarà poi ricevuta dal prefetto. I lavoratori ed i cittadini protestano per il lavoro svolto dal Commissariato per l’attuazione del Piano di rientro sanitario e dalle stesse aziende sanitarie locali in merito al processo di riorganizzazione della rete ospedaliera e della valorizzazione della rete territoriale dell’assistenza che si è rivelato ad oggi incoerente con l’obiettivo di realizzare una vera riforma del sistema sanitario campano.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com