AVELLINO – Continua la serie di visite e di incontri con i rappresentanti delle forze dell’ordine che operano sul territorio da parte del Procuratore Rosario Cantelmo insediatosi l’8 aprile scorso nel suo ufficio di Piazza Aldo Moro. Questa mattina Cantelmo è stato ricevuto, presso la sede di via Palatucci, dal questore Sergio Bracco presenti tutti i funzionari della questura e dei quattro commissariati di pubblica sicurezza di Lauro, Cervinara, Sant’Angelo dei Lombardi ed Ariano Irpino.
Il questore, nel rivolgere il saluto di benvenuto, ha sottolineato la piena collaborazione ed il massimo impegno della polizia di Stato con la Procura della Repubblica nello svolgimento di tutte le attività di polizia giudiziaria. Per parte sua il procuratore Cantelmo che, in passato, quale procuratore aggiunto della Dda di Napoli, ha avuto occasione di dirigere importanti attività investigative condotte dalla questura di Avellino, ha ribadito la necessità di un reciproco e costante confronto finalizzato ad una proficua collaborazione nella lotta contro la criminalità. Al termine dell’incontro il procuratore ha fatto visita alla sede della sezione di Avellino dell’Associazione nazionale polizia di Stato, lasciando un messaggio-testimonianza nell’albo ricordo inaugurato dal compianto capo della polizia Antonio Manganelli in occasione dell’apertura della sede.




