AVELLINO – Organizzata dal servizio diocesano per la pastorale giovanile e dal servizio liturgico della diocesi di Avellino è in programma, dal 6 all’11 maggio iGod, la festa dei giovani voluta dal vescovo di Avellino, Francesco Marino, per un confronto sulle problematiche giovanili in preparazione anche dell’incontro che Papa Francesco terrà in Brasile, a Rio de Janeiro, con le delegazioni provenienti da tutto il mondo dal 23 al 28 luglio.
Il programma della manifestazione sarà presentato dopodomani, alle ore 11.00, al primo piano del palazzo della Curia vescovile in Piazza Libertà. Ad illustrarlo saranno don Marcello, don Ranieri e padre Gianluca. Nell’arco della sei giorni ci saranno momenti di animazione, musica, spettacolo, ma anche di preghiera nel nome di Gesù.
