AVELLINO – Conferenza stampa, dopodomani alle 11.00, del commissario straordinario del Comune di Avellino, Cinzia Guercio, per fare il punto sulle attività svolte dall’amministrazione a sei mesi dal suo insediamento a Piazza del Popolo. L’incontro si terrà nella sala stampa al primo piano di Palazzo di Città.
Intanto, si è insediato quest’oggi il nuovo comandante pro tempore della polizia municipale di Avellino, Salvatore Monserrati. Proveniente da Potenza dove ha ricoperto in passato lo stesso ruolo, Monserrati, che ha preso già contatto con gli uomini in forza al corpo dei vigili urbani, ha firmato un contratto con l’amministrazione comunale di Avellino fino all’espletamento della selezione per l’assunzione di un dirigente/comandante a tempo pieno.
