AVELLINO – Si è svolta nel primo pomeriggio l’annunciata visita del commissario straordinario del Comune di Avellino, Cinzia Guercio, presso la sede di contrada Quattrograna dei vigili del fuoco di Avellino. A fare gli onori di casa è stato il comandante provinciale del corpo, Alessio Barbarulo, che ha ricevuto l’ospite con tutto il personale, operativo ed amministrativo, ed una delegazione di vigili in congedo. Dopo lo scambio di saluti, c’è stata la visita alla centrale operativa ed al parco automezzi in dotazione ai caschi rossi. Il prefetto Guercio, nel ringraziare per l'accoglienza ricevuta, ha rivolto all'intero copo dei vigili del fuoco parole di elogio per la quotidiana opera messa in campo al servizio dei cittadini e della comunità della nostra provincia con competenza, senso del dovere, professionalità.




