AVELLINO – Dopo quelle presso l’Arma dei carabinieri e la polizia di Stato il procuratore della Repubblica di Avellino, Rosario Cantelmo, insediatosi lo scorso mese di aprile nel capoluogo irpino, ha effettuato, questa mattina, una visita di cortesia presso la sede della Guardia di Finanza di Avellino.
Ad accoglierlo il comandante provinciale delle Fiamme Gialle, colonnello Costantino Catalano, insieme con i comandanti dei reparti ricadenti nel circondario di competenza della Procura della Repubblica di Avellino. Nel corso dell’incontro, il procuratore Cantelmo ha espresso il suo apprezzamento per la solidità dei rapporti con la Guardia di Finanza evidenziando come la decisione di incontrare le Forze dell’Ordine in provincia scaturisca da un preciso intendimento di porre le basi per una collaborazione ancora più stretta. Il magistrato si è poi intrattenuto nell’ufficio del colonnello Catalano che, dopo aver trattato della struttura organizzativa delle Fiamme Gialle in provincia, ha avuto modo di fare il punto sulle principali attività d’indagine in corso. A conclusione dell’incontro il colonnello Catalano ha fatto dono al procuratore Cantelmo di un “crest” raffigurante lo stemma araldico della Guardia di Finanza




