www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Cinema e…, al via il cineforum di Penisola

E-mail Stampa PDF

L'ex carcere borbonicoAVELLINO – Prende il via dopodomani, alle 20.00, con la proiezione de L’albero della vita, “Cinema e…”, il cineforum organizzato da “Penisola”, associazione di volontariato onlus, giunto alla quinta edizione. La rassegna, che si concluderà il 6 giugno, si svolgerà anche quest'anno nella sede della Soprintendenza per i Beni architettonici e paesaggistici per le province di Salerno e Avellino presso il complesso monumentale dell’ex carcere borbonico. Al termine di ogni proiezione seguirà il dibattito con la partecipazione di esperti con cui potersi confrontare sulle varie tematiche. Questo il calendario dei film in visione: 9 maggio,“L’albero della vita”, relatrice Rossella Ciampi, psicologa-psicoterapeuta; 16 maggio, “Antwone Fisher”, relatore Gerardo Papa, medico allergologo; 30 maggio, “In memoria di me”, relatore Onofrio Scarpato, psicologo-psicoterapeuta;
6 giugno, “Thirteen-13 anni”, relatrice Amina Bisogno, psicologa-psicoterapeuta.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com