AVELLINO – Conferenza stampa, dopodomani alle 10.30, presso la sala Ripa del carcere borbonico di Avellino, per la presentazione del progetto Il giardino degli odori. All’incontro con i rappresentanti dell’informazione saranno presenti il Soprintendente per Beni architettonici e paesaggistici delle province di Salerno e Avellino, Gennaro Miccio, la responsabile del settore Promozione e attività culturali e curatrice del progetto Maria Cristina Lenzi, i dirigenti e i docenti referenti degli istituti scolastici di Avellino che hanno collaborato alla realizzazione del progetto, vale a dire il Conservatorio musicale “Domenico Cimarosa”, l’Istituto agrario “Francesco De Santis”, l’Istituto comprensivo “Luigi Perna-Dante Alighieri”, l’Istituto professionale alberghiero “Manlio Rossi Doria”, il Liceo classico “Pietro Colletta”, Liceo “Publio Virgilio Marone”, il Liceo scientifico “Pasquale Stanislao Mancini”.
