NAPOLI – Ci sarà anche una delegazione dei vigili del fuoco di Avellino, guidata dal comandante ing. Alessio Barbarulo, in occasione della visita del sottosegretario all’Interno, Giampiero Bocci, in programma domani a Napoli, alle ore 10.00, presso la sede di via Leopoldo Tarantini. Ad accogliere il viceministro saranno il direttore regionale dei vigili del fuoco, Guido Parisi, e i comandanti provinciali della Campania. L’on. Bocci incontrerà i vigili del fuoco in servizio presso la sede di Napoli oltre che i rappresentanti del Corpo provenienti dalle altre sedi territoriali. “Un’occasione questa – ha sottolineato il direttore Parisi – per focalizzare l’attenzione del governo verso un territorio particolare dal punto di vista del soccorso pubblico”. Il sottosegretario proseguirà la visita incontrando il prefetto di Napoli, Francesco Antonio Musolino, presso il palazzo del governo in Piazza Plebiscito.
