Su Retequattro la messa in diretta dal duomo di Avellino

Venerdì 12 Luglio 2013 09:04 Red.
Stampa

Il duomo di AvellinoAVELLINO – Su Retequattro del gruppo Mediaset sarà trasmessa in diretta domenica prossima, alle 10.00, la Santa Messa celebrata nel Duomo dal vescovo di Avellino, Francesco Marino. “È un’opportunità – si legge in un comunicato della parrocchia della Cattedrale – per far conoscere a tanti la nostra Cattedrale, dedicata all’Assunta, ritornata al suo primitivo splendore dopo alcuni importanti lavori voluti dal nostro vescovo e finanziati con l’otto per mille della Chiesa cattolica. Sarà di spirituale conforto per gli ammalati, gli anziani e le persone sole seguire la Santa Messa dalle loro abitazioni”.