Bus, il prefetto Trotta rende omaggio ai vigili del fuoco di Avellino per l’opera svolta

Martedì 30 Luglio 2013 21:43 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_trotta.jpgAVELLINO – Si è fatto portavoce del messaggio di stima e di ringraziamento del ministro dell’Interno Angelino Alfano all’intero corpo dei vigili del fuoco di Avellino per l’opera svolta durante le operazioni di soccorso in occasione del tragico incidente del bus di Monteforte il capo dipartimento del soccorso pubblico e della difesa civile, prefetto Francesco Paolo Trotta, nel corso di una visita presso la sede del comando provinciale di contrada Quattrograna. Il prefetto Trotta ha reso omaggio al senso di umanità e all’alta professionalità messa in campo ancora una volta dagli uomini del corpo dei vigili del fuoco. Presenti all'incontro il prefetto di Avellino Umberto Guidato e il direttore regionale dei vigili del fuoco della Campania Guido Parisi.