www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Il questore Bracco lascia Avellino, sabato il saluto alla città

E-mail Stampa PDF

Il questore Sergio BraccoAVELLINO – È in programma dopodomani mattina, alle 11.00, presso la sala Manganelli della questura di Avellino, una conferenza stampa di commiato del questore Sergio Bracco che, come annunciato, è stato trasferito a Roma presso il dipartimento della pubblica sicurezza del ministero dell’Interno dove dirigerà la segreteria dell’ufficio analisi, programmi e documentazione. Al suo posto, a partire dal prossimo 5 agosto, subentrerà nella carica di questore Maurizio Ficarra, 56 anni, palermitano, proveniente dalla sede di Messina dove ha svolto finora la funzione di vicario.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com