Avellino, riaperto al traffico il ponte della Ferriera

Venerdì 02 Agosto 2013 19:03 Red.
Stampa

Il cantiere del tunnel presso il ponte della FerrieraAVELLINO – Nel tardo pomeriggio è stato riaperto al traffico, sia veicolare che pedonale, il ponte della Ferriera dopo la chiusura di due giorni resasi necessaria per consentire un sondaggio statico della struttura finalizzato alla prosecuzione dei lavori riguardanti il completamento del tunnel sotterraneo che collegherà la città dalla rotonda all’incrocio tra via Del Balzo-via Amabile con l’area del Mercatone-via Ferriera.

Il rispetto dei tempi di chiusura del ponte, che in pratica divide la città in due e che costituisce la principale arteria di collegamento tra il centro cittadino e, lungo via Due Principati, i popolosi quartieri di rione Mazzini e rione San Tommaso, ha consentito di limitare al minimo i disagi patiti soprattutto dagli automobilisti.