Parte il campionato di B, il Comune disciplina traffico e vendita di bevande

Giovedì 22 Agosto 2013 14:11 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica2_citt_di_av.jpgAVELLINO – Sabato prenderà il via il campionato di calcio di serie B. Il Comune, con apposite ordinanze, disciplina la circolazione e la sosta nei pressi dello stadio Partenio Lombardi e istituisce il divieto di vendita di alcoolici e superalcoolici nei locali ubicati nei pressi dello stadio. Stabilisce anche che non è possibile vendere bibite in bottiglie di vetro o in lattine. Per quanto riguarda il traffico il Comune ha disposto che a partire da sabato 24 agosto e per tutta la durata del campionato sono vietate circolazione e sosta nelle seguenti strade: