AVELLINO – “L’omicidio della signora Clorinda ha scosso fortemente la città”: così il sindaco di Avellino Paolo Foti che ieri si è recato sul luogo del delitto in via delle Oblate (di cui riferiamo in cronaca). “Un episodio che ci addolora tutti – prosegue il primo cittadino – e che ci spinge, in collaborazione con le forze dell’ordine, ad aumentare e migliorare i controlli e le misure di sicurezza ad Avellino. Questa amministrazione ha iniziato ad operare in tal senso e continuerà lungo questa strada. Da parte mia e a nome dell’amministrazione comunale della città esprimo il mio più sentito cordoglio per quanto avvenuto ai familiari della vittima”.
