Vigili del fuoco, al via il corso per ufficiale

Lunedì 07 Ottobre 2013 14:55 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF_corso_vdf.jpgAVELLINO – Presso il polo didattico del comando provinciale dei vigili del fuoco di Avellino di contrada Quattrograne ha avuto inizio il corso per il passaggio di qualifica da vigile coordinatore a capo squadra, cioè il passaggio da agente ad ufficiale di polizia giudiziaria. Trentasei gli iscritti provenienti, oltre che da Avellino, dai comandi di Benevento e Salerno, che, dopo i saluti di benvenuto e di buon lavoro da parte del direttore regionale del corpo, ing, Guido Parisi, e del  comandante provinciale, ing. Alessio Barbarulo, hanno preso cognizione del programma e delle lezioni da seguire illustrati dal direttore del corso, ing. Nazario Parente. Il percorso didattico si protrarrà per cinque settimane e si articolerà su diverse materie con docenti del comando di Avellino, ma anche provenienti da fuori.