www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Comune, riunito il comitato di garanzia per le pari opportunità

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica2_citt_di_av.jpgAVELLINO – Riunito, presso il Comune capoluogo, il comitato unico di garanzia per le pari opportunità. All’incontro, presieduto da Giovanna Muollo, hanno preso parte i componenti in rappresentanza dell’amministrazione comunale e delle organizzazioni sindacali. Sono intervenute anche la consigliera di parità Mimma Lo Mazzo e l’assessora alle Pari opportunità Lucia Vietri. Numerose le iniziative e le proposte intraprese tra le quali quella di effettuare, attraverso un questionario, un monitoraggio per evidenziare eventuali situazioni di disagio e di discriminazione tra il personale di palazzo di città. Sia la consigliera Lo Mazzo che l’assessora Vietri hanno avuto parole di compiacimento per l’attività svolta dal Cug. In particolare la Vietri ha dichiarato che “il comitato è un importante strumento per la nostra amministrazione perché si propone di ottimizzare la produttività del lavoro pubblico e di contrastare conflitti o situazioni di disagio dei lavoratori all’interno dell’ente. Migliorare il benessere individuale dei dipendenti significa garantire il buon funzionamento della macchina comunale e, conseguentemente, migliorare la qualità dei servizi ai cittadini”.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com