AVELLINO – Torna, dopo il successo dello scorso anno, la festa di Halloween tra le bacheche del museo irpino nel complesso monumentale del carcere borbonico. A proporla, ancora una volta, la Provincia di Avellino che si avvale della professionalità e della bravura degli operatori di Mediateur che stanno organizzando, attraverso lavori e percorsi didattici, una serie di giochi da brivido da proporre ai nostri bambini. L’appuntamento è per giovedì 31 ottobre: la mattina dalle ore 10.00 alle 12.00 o il pomeriggio dalle 15.15 alle 17.00. Ai laboratori potranno partecipare bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. I gruppi potranno essere massimo di 20 bambini.Obbligatoria la prenotazione.




