AVELLINO – “Nella mattinata odierna - si legge in un comunicato della prefettura - il prefetto Umberto Guidato ha ricevuto il presidente della sezione provinciale dell'Associazione nazionale finanzieri d'Italia unitamente ad una delegazione di soci. Nell'occasione, il presidente della sezione ha espresso al prefetto, a nome di tutti i soci, un sentito ringraziamento per l'impegno profuso e l'attenzione costantemente dedicata a questa provincia consegnandogli il distintivo e la medaglia commemorativa dell'Associazione. Il prefetto, nell'assicurare il costante impegno della prefettura, ha evidenziato l'alta qualificazione professionale e la specificità della Guardia di Finanza che assume una valenza fondamentale nell'ambito del coordinamento con le altre Forze di Polizia nell'azione a tutela della legalità”.
