AVELLINO – Cambio al vertice della Squadra mobile della questura di Avellino. A partire, infatti, dal prossimo 18 novembre il vice questore aggiunto Fulvio Filocamo assumerà la dirigenza della Squadra mobile presso la sede di via Palatucci. Proveniente dalla questura di Napoli, dove da ultimo ha diretto la sezione omicidi, Filocamo sostituisce il pari grado vice questore aggiunto Paolo Iodice ammesso al corso di formazione dirigenziale.
