www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Avellino, in arrivo il forum dei giovani

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita2_forum.jpgAVELLINO – Lunedì prossimo, alle ore 11.00, nella sala stampa di Palazzo di Città, gli assessori Lucia Vietri e Nunzio Cignarella e il coordinatore dei Forum della Gioventù della Provincia di Avellino Alessandro Nicotera terranno una conferenza stampa sull’istituzione del Forum dei Giovani della città di Avellino. A tal proposito l’amministrazione comunale, in sinergia con il coordinamento provinciale dei forum comunali della gioventù della provincia di Avellino, ha predisposto un ciclo di incontri istituzionali itineranti  al fine di diffondere la più larga informazione e favorire la più ampia animazione territoriale in merito all’istituzione del Forum dei giovani.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com