Il sacro nelle arti figurative: incontro-dibattito al palazzo vescovile

Mercoledì 04 Dicembre 2013 14:03 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita2_mib-dioc.jpgAVELLINO – “Il sacro nelle arti figurative e nella conversione dell’uomo contemporaneo” è il tema di un incontro dibattito organizzato dal Mibc (Movimento irpino per il bene comune) e dalla diocesi di Avellino in programma domani, alle ore 17.00, presso il palazzo vescovile di Piazza Libertà. A relazionare, dopo i saluti del vescovo di Avellino Grancesco Marino e della presidente del Mibc Elena Iannaccone, sarà Prisco De Vivo. A moderare i lavori sarà Gerardo Salvatore, segretario generale della consulta diocesana.