Santa Barbara, applausi alla bandiera dei vigili del fuoco

Mercoledì 04 Dicembre 2013 17:34 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF_bandiera.jpgAVELLINO – Ha riscosso un notevole successo tra i cittadini avellinesi la mostra di automezzi in dotazione ai vigili del fuoco allestita lungo Corso Vittorio Emanuele in occasione della festività di Santa Barbara, patrona del Corpo. Particolarmente emozionante e ricco di intensa partecipazione il momento in cui è stata spiegata, sulle note dell’inno di Mameli, una bandiera tricolore alta circa una ventina metri alla cui vista è partito un lungo e sentito applauso da parte dei presenti. In precedenza c’è stata la celebrazione nella chiesa del Rosario della santa messa officiata dal vescovo Marino cui hanno preso parte i caschi rossi della sede provinciale di Avellino con in testa il comandante Alessio Barbarulo.