L’altro Natale al carcere borbonico

Mercoledì 11 Dicembre 2013 11:23 Red,
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita2_altro_nat.jpgAVELLINO – “La Soprintendenza Bap di Salerno e Avellino, diretta da Gennaro Miccio, comunica il programma degli eventi che si terranno al carcere borbonico di Avellino durante le feste natalizie. Rimarrà aperta fino al 30 dicembre 2013 la mostra documentaria Natale in carcere borbonico, inaugurata  il 5 dicembre scorso. Proseguirà, per tutto il mese di dicembre, la manifestazione Scuole in carcere (v. programma L’altro Natale) con laboratori, spettacoli, convegni e percorsi degustativi. Prenotazioni  info  0825 279205/06-07-09. Il 27 dicembre, inoltre, è previsto il concerto di Natale a cura della Corale amatoriale di voci bianche Il Diapason” .