www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Il ministro della sanità del Sudan in visita al Moscati

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_citt_ospedaliera_ingresso.jpgAVELLINO – “Dal Nordafrica ad Avellino per apprendere pratiche di buona sanità. Una delegazione del Sudan – si legge in un comunicato – sarà domani ad Avellino per visitare l’azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati”. Il ministro della Sanità sudanese, Kamal A. Gadir, accompagnato da tecnici e funzionari governativi, alle ore 10, arriverà alla Città ospedaliera per visionare la struttura e, in particolare, le dotazione tecnologiche più all’avanguardia. Gli ospiti stranieri hanno esplicitamente chiesto di visitare il complesso di Contrada Amoretti per conoscere l’organizzazione e la gestione sanitaria dell’azienda avellinese con l’intento di applicare un simile sistema anche nel loro Paese. La delegazione sudanese sarà accompagnata in un percorso definito, volto a illustrare le eccellenze strutturali e tecnologiche dell’azienda, dalla Pet-Tac di ultima generazione alla posta pneumatica, dalle sale operatorie all’elettrostimolazione, all’area didattica”.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com