AVELLINO – Dopo quella presso i comandi provinciali di carabinieri e Guardia di finanza il prefetto di Avellino, Umberto Guidato, destinato dal prossimo mese di gennaio presso la sede di Taranto, ha fatto visita al comando della sede provinciale dei vigili del fuoco. A riceverlo il comandante del corpo, ing. Alessio Barbarulo, insieme con tutto il personale della centrale operativa di contrada Quattrograne. Ricche di stima e di affetto sono state le parole scambiate tra il prefetto ed il comandante nel tracciare un breve bilancio dell'attività di Protezione civile e prevenzione incendi svolta in questi ultimi anni in Irpinia in stretta collaborazione.




