AVELLINO – Visita di commiato, questa mattina, del prefetto di Avellino Umberto Guidato presso gli uffici della questura. A ricevere il rappresentante del governo, che a gennaio lascerà la sede di Avellino essendo stato trasferito alla prefettura di Taranto, sono stati il questore Maurizio Ficarra e i funzionari della sede di via Palatucci. Nel corso dell’incontro, che è risultato utile anche per lo scambio di auguri natalizi, è stato fatto dono al dottor Guidato di una statuetta del maestro Ferrigno raffigurante lo “sciò sciò” con gli auguri di una carriera sempre più luminosa e ricca di soddisfazioni. “Il questore – si legge in un comunicato – ha ringraziato il prefetto per la vicinanza alla Polizia di Stato nei due anni trascorsi in Irpinia. Il prefetto Guidato si è a lungo intrattenuto con i funzionari di Polizia e ha ricordato i numerosi momenti di intesa operativa e la preziosa ed incondizionata collaborazione ricevuta dalla Polizia di Stato ringraziando il questore e i funzionari”.
