Città ospedaliera, sui parcometri interviene Ruberto

Sabato 21 Dicembre 2013 14:04 Red,
Stampa

Una veduta dall'alto della Città ospedalieraAVELLINO – Sulla questione dell’installazione dei parcometri nelle aree destinate al parcheggio della Città ospedaliera interviene con una precisazione l’assessore comunale Giuseppe Ruberto. Questo il testo: “Con riferimento alla vertenza relativa ai parcometri della città ospedaliera, installati su suolo comunale, prendiamo atto del pronunciamento provvisorio del Tar, ma assicuriamo tuttavia che il Comune di Avellino farà valere in giudizio le proprie ragioni, adottando, allo stesso tempo, tutti i provvedimenti necessari a tutelare le ragioni dell’ente, attuale proprietario dell’area, nell’esclusivo interesse dei cittadini”.