AVELLINO – Nuovo appuntamento, domani sera, nel salone parrocchiale di Piazza Duomo, con la proiezione, dopo quello sui bombardamenti di Avellino del 14 settembre del 1943, di un documentario multimediale sulle piazze di Avellino. Si tratta di una rievocazione storica di Piazza Libertà, Piazza Duomo con le recenti acquisizioni archeologiche, il Casino ed il Parco del Principe, considerato, quest’ultimo, nel Seicento una “meraviglia del Regno di Napoli”. A realizzare il documentario sono stati Armando Montefusco, Geppino Del Sorbo e Roberta Giordano.




