AVELLINO – Organizzata dalla Pro Loco Avellino, in collaborazione con il comitato provinciale dell’Unicef e della Soprintendenza Bap di Avellino e Salerno, è in programma domani, dalle 16.00 alle 19.00, presso la sala Ripa dell’ex carcere borbonico di via Dalmazia, la IV edizione di Aspettando la befana, l’evento per i più piccini, accompagnati dai loro genitori, che sarà allietato con giochi e divertimenti grazie all’animazione curata dall’associazione Mister Punch. Particolarmente emozionante si preannuncia per i piccoli ospiti l’arrivo della befana che scenderà dal cielo a cavallo della sua scopa. A curare l’organizzazione ancora una volta il presidente della Pro Loco Avellino, Romeo D’Adamo, che si è avvalso dell’ormai collaudata collaborazione degli altri componenti del direttivo.
