Si conclude con la processione e la veglia la settimana eucaristica

Venerdì 18 Maggio 2012 14:22 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_vescovo_marino2.jpgAVELLINO – Sarà la processione presieduta dal vescovo di Avellino, Francesco Marino (nella foto), a concludere la settimana eucaristica “Io sono con voi tutti i giorni” iniziata lunedì scorsa nella chiesa Santa Maria del rifugio, meglio conosciuta con il nome di chiesa di Sant’Anna, in Piazza del Popolo. Il corteo verso la cattedrale avrà inizio alle 21.00 e si concluderà con la veglia da parte di quanti, giovani soprattutto, hanno partecipato ai lavori in questi giorni. Momenti di riflessione dedicati al ruolo della famiglia nella società di oggi, alla crisi che la famiglia sta vivendo, una crisi innanzi tutto culturale per cui la individualità finisce con il prevalere sulla collaborazione e sulla solidarietà.