Arriva in pediatria la befana dei vigili del fuoco

Venerdì 03 Gennaio 2014 15:34 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF_vv.ff.befan.jpgAVELLINO – Si rinnova anche quest’anno la simpatica tradizione della consegna da parte dei vigili del fuoco di Avellino dei doni della befana ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale Moscati di Avellino. Alle ore 10.30 di lunedì 6 gennaio una delegazione dei caschi rossi del comando provinciale di Avellino, munita dei sacchi carichi di regali, festeggerà con i piccoli ospiti e i loro parenti il giorno dell’Epifania. Un’iniziativa di solidarietà e grande umanità che porterà sicuramente tanta gioia sul volto dei bambini nel giorno della festa loro più cara.

Aggiornamento del 6 gennaio 2014, ore 13.02 – Oggi 6 gennaio, in occasione della festività dell'Epifania, una delegazione dei Vigili del Fuoco di Avellino, con a capo il Comandante Ing. Alessio Barbarulo, si è recata, com’è di consuetudine già da qualche anno, presso l'ospedale San Giuseppe Moscati, al reparto di pediatria, per portare calze e giocattoli ai bambini in degenza. Un sorriso per i piccoli, i quali hanno avuto modo di vedere la Befana e giocare con lei. Insieme ai Vigili del Fuoco anche una delegazione dell'Unicef.