AVELLINO – È in progamma domani, alle 9.30, presso la sala conferenze del Centro per l’impiego di Avellino di via Pescatori un incontro con i sindaci della provincia di Avellino sul tema “La liberalizzazione del collocamento – art.29 L. 111/2011 – Ampliamento filiera dei servizi per il lavoro”. Saranno presenti Anci Campania ed Italia Lavoro S.p.A. - agenzia in house del Ministero del Lavoro.
Così il programma della giornata: Saluti del commissario straordinario, Prof. Raffaele Coppola. Introduzione ai lavori e ai principali temi oggetto dell’incontro. Relazione a cura di G. Pirrello, dirigente settore Lavoro e formazione della Provincia di Avellino. Il significato dell’ampliamento della filiera dei servizi per il lavoro, Relazione a cura di M. Raccuglia, responsabile Macro Area Sud –Ionica Italia Lavoro Spa.
Anci e Comuni: una sfida verso l’innovazione dei processi di integrazione. Relazione a cura di: F.P.Iannuzzi, presidente Anci Campania. Seguirà il dibattito. Le conclusioni su I servizi per il lavoro alle soglie della nuova programmazione comunitaria con la relazione a cura di M. Raccuglia, responsabile Macro Area Sud-Ionica Italia Lavoro Spa.




