AVELLINO – Visita ufficiale, questa mattina, del nuovo prefetto di Avellino, Carlo Sessa, presso la sede della questura di via Palatucci. Ad accoglierlo il questore Maurizio Ficarra. Il prefetto, che era accompagnato dal capo di gabinetto Ester Fedullo, dopo aver ricevuto gli onori da un picchetto di personale della Polizia di Stato si è intrattenuto con il questore ed ha incontrato i funzionari di Polizia sia in servizio in questura che nei quattro commissariati distaccati. A seguire ha visitato l’aula didattica intitolata al prefetto Antonio Manganelli e la sede provinciale dell’Anps. Nel corso dell’incontro – si legge in una nota – è stata ribadita al prefetto Sessa la totale disponibilità della Polizia di Stato e la perfetta sintonia operativa che intercorre tra i due uffici.




