Dogana, il sindaco Foti assicura la messa in sicurezza e la riapertura delle strade

Mercoledì 05 Marzo 2014 12:41 Red.
Stampa

Il sindaco Foti con i vigili urbani AVELLINO – A seguito del provvedimento di sequestro preventivo, da parte della Procura della Repubblica di Avellino, della ex Dogana e delle aree circostanti – si legge in un comunicato del Comune –  il sindaco Paolo Foti, in qualità di custode dello storico edificio, subito dopo la effettiva avvenuta esecuzione degli interventi necessari per la messa in sicurezza, così come richiesto, si adopererà per la immediata riapertura al traffico veicolare e pedonale delle strade interessate dal sequestro.