AVELLINO – Domani 21 marzo, alle ore 10,30, presso il Duomo di Avellino sarà celebrata una santa messa in occasione del primo anniversario della scomparsa del prefetto Antonio Manganelli. La cerimonia, celebrata da Mons. Sergio Melillo, avrà luogo alla presenza dei familiari del prefetto e, oltre al personale della polizia di Stato, della amministrazione civile dell’Interno e dell’Anps (Associazione nazionale polizia di Stato), vi prenderanno parte le autorità civili e militari locali.
Saranno inoltre presenti – si legge in un comunicato stampa della questura di Avellino – una rappresentanza delle diverse forze di polizia presenti sul territorio, considerato che il capo della polizia è anche direttore generale della pubblica sicurezza, ed una degli studenti del liceo Colletta, a suo tempo frequentato dal prefetto Manganelli. La santa messa sarà aperta a tutta la cittadinanza per consentire di testimoniare ancora una volta l’affetto e la vicinanza che, da sempre ed in ogni occasione, hanno legato il prefetto Manganelli e la sua città.
