www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Reti idriche, a confronto i vertici di Ato, Provincia e Acs

E-mail Stampa PDF

La sede dell'AtoAVELLINO – Facendo seguito al tavolo istituzionale per lo sviluppo, che si è tenuto nei giorni scorsi, lunedì prossimo, alle ore 10.00, presso la sede dell'Ato Calore irpino (Casa della Cultura Victor Hugo) di Avellino, si terrà l'incontro tra i vertici di Ato, Provincia e Alto Calore Servizi.
L'obiettivo delle parti coinvolte – si legge in un comunicato – è il  completamento dei progetti sulle reti idriche che interessano i Comuni della provincia di Avellino. Per il riammodernamento del sistema di distribuzione si rende necessaria una nuova fase di programmazione e sviluppo, possibile grazie al percorso già avviato  attraverso la progettazione con l'utilizzo dei fondi europei.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com